BMW e MINI: le super promozioni sulla manutenzione dell’auto fino al 20 novembre

BMW e MINI: le super promozioni sulla manutenzione dell’auto fino al 20 novembre

Fino al 20 novembre 2021 ci sono delle interessantissime promozioni per tutti coloro che possiedono un’auto BMW oppure una Mini! In questo periodo sono infatti attive le campagne promozionali di questi due marchi, affiliati ormai da diverso tempo, che permettono di ottenere degli sconti molto vantaggiosi su alcuni servizi di manutenzione dell’auto. Non solo: i BMW Welcome Days ed i Mini Garage Days prevedono, sempre fino al 20 novembre 2021, degli omaggi super interessanti riservati a coloro che approfittano della campagna. Scopriamo nel dettaglio come funziona questa nuova promozione lanciata da BMW e Mini e in che modo approfittarne prima che sia troppo tardi.

Mini Garage Days e BMW Welcome Days: come funziona la campagna di novembre

Le campagne di novembre lanciate da BMW e Mini con il nome rispettivamente di BMW Welcome Days e di Mini Garage Days sono in realtà molto simili. In entrambi i casi infatti è previsto uno speciale sconto su alcuni specifici interventi di manutenzione dell’auto: cambia solo la percentuale.

Gli interventi di manutenzione sui quali è previsto uno speciale sconto del 30% per i clienti BMW e del 40% per i clienti Mini, sono due:

  • Manutenzione completa dell’impianto frenante dell’auto (sostituzione dei dischi e delle pastiglie, sia anteriori che posteriori);
  • Sostituzione delle spazzole del tergicristallo.

Fino al 20 novembre è possibile scegliere di effettuare uno solo o entrambi questi interventi di manutenzione della propria auto approfittando dunque di una tariffa scontata e spendendo quindi molto meno rispetto allo standard. Inutile specificare che vale la pena approfittarne, anche perché sia i componenti dell’impianto frenante che le spazzole tergicristallo vanno incontro ad usura e devono essere sostituiti quando eccessivamente consumati. Ne va della propria sicurezza e di quella degli altri automobilisti.

Gli omaggi riservati a chi approfitta della campagna

Come abbiamo accennato, a coloro che approfittano di questa speciale occasione ed effettuando dunque almeno uno degli interventi di manutenzione dell’auto previsti a prezzi scontati sono riservati due omaggi speciali.

Il primo è il Pick-Up and Delivery, che permette di prenotare il ritiro a domicilio della propria auto, che viene riconsegnata senza doversi preoccupare di nulla sempre a patto che la distanza per ogni tratta non superi i 25 km. Il secondo omaggio è il trattamento di efficienza dei fari, che consente di aumentarne notevolmente le prestazioni.

Chi può approfittare della promozione e come prenotare un appuntamento

Possono approfittare di questa speciale promozione attiva fino al 20 novembre 2021 tutti coloro che sono in possesso di un’auto BMW o Mini immatricolata dopo il 31 dicembre 2017. Prenotare un appuntamento in occasione dei Mini Garage Days e dei BMW Welcome Days è semplicissimo: si può fare tutto direttamente online andando sul sito ufficiale della propria casa automobilistica.

Rimane ancora poco tempo per approfittare di questa opportunità dunque conviene affrettarsi: si tratta di una grande occasione di risparmio, pensata appositamente per offrire un servizio in più ai clienti Mini e BMW ma anche per aumentare la sicurezza su strada. La manutenzione del veicolo infatti è sempre fondamentale.