Usare i portali online per il noleggio lungo termine

Usare i portali online per il noleggio lungo termine

Quando si tratta di acquistare, o ancora meglio, di noleggiare una macchina, le opzioni a disposizione degli utenti vanno dal mercato dell’usato fino ad agenzie e portali specializzati senza dimenticare i privati ovviamente.

Purtroppo, il problema principale rimane sempre quello di una eccessiva scelta che può diventare molto dispersiva. Ma da oggi potete dire addio a tutti questi, ed a moltissimi altri, problemi grazie ai portali online!

Ci sono molti portali online di vendita e noleggio di macchine, grazie ai loro servizi eccellenti, trovi un vastissimo parco auto e ad una estrema tutela del cliente finale al quale non rimarrà altro da fare che godersi la guida senza “brutte sorprese” come costi aggiuntivi e simili.

Prima di tutto pariamo con il dire che il noleggio a lungo termine è l’opzione più conveniente, sia per i privati che per i liberi professionisti, per chi vuole guidare una macchina nuova di qualità, anche ad anticipo zero, “limitandosi” solo a pagare il canone mensile fisso e lasciando ad altri le incombenze della manutenzione e della burocrazia.

Le auto che trovi online comprendono dunque le principali marche oltre che diversi modelli, tipologie, alimentazioni e anni di immatricolazione.

Si parla dunque di city car, utilitarie, berline, station wagon, monovolume, SUV e veicoli pensati apposta per i neopatentati appartenenti ai brand automobilistici più noti come Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, FIAT, Ford, Hyundai, Jeep, Kia, Land Rover, Mazda, Mercedes, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Škoda, Smart, Toyota, Volkswagen e Volvo. Davvero niente male come libertà di scelta, non trovate anche voi?

Una volta scelta la macchina si potrà quindi procedere al suo ritiro, sono molte le città che hanno annunci, ecco le principali: Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Reggio Emilia, Venezia e Verona.

Online si potrà dunque scegliere la macchina che più corrisponde alle proprie esigenze, scegliere l’ammontare dell’anticipo da lasciare, impostare la durata del noleggio del mezzo, valutare i servizi in aggiunta a quelli compresi nel prezzo, calcolare il preventivo gratuitamente grazie al Servizio Clienti e ricevere l’auto direttamente nella propria città.