5 segni che indicano una firma falsa
Riconoscere una firma falsificata da una autentica non è un lavoro facile ma è altrettanto vero che esistono alcuni chiari segni che possono indicare la contraffazione. Di seguito, abbiamo indicato…
Scopri cosa bolle in pentola
Riconoscere una firma falsificata da una autentica non è un lavoro facile ma è altrettanto vero che esistono alcuni chiari segni che possono indicare la contraffazione. Di seguito, abbiamo indicato…
Con il grande boom del trading online, fatto registrare negli ultimi anni dal settore, sono stati sviluppati e si sono diffusi nuovi strumenti particolarmente interessanti. Uno di questi è caratterizzato…
Tra i temi di più scottante attualità dello scenario economico nostrano una menzione particolare la merita il settore balneare, che ha aperto un tavolo di confronto con l’attuale governo potenzialmente…
Al giorno d’oggi è estremamente semplice accedere ai mercati finanziari. Con un computer o addirittura con un semplice smartphone e con qualche euro è possibile creare un account di trading…
La storia ci insegna che il popolo italiano non ama molto il rischio legato agli investimenti finanziari, infatti preferisce detenere in forma liquida gran parte dei suoi risparmi. Eppure negli…
La società di oggi fa un uso sempre più massiccio del digitale, ma rinunciare a spedire lettere e pacchi è un passo che ancora non si è disposti a compiere.…
Il babysitting è una professione perfetta per chi ama i bambini, ma può anche risultare parecchio difficile, soprattutto se si è alle prime esperienze. Per prendersi cura di neonati e…
L’importanza dei beni di prima necessità La carta igienica è un bene di prima necessità di cui oggi nessuno potrebbe fare più a meno. Dal momento della sua invenzione, per…
I regali aziendali possono diventare uno strumento importante per la fidelizzazione dei dipendenti. Spesso si pensa che i gadget aziendali siano utili soltanto per i clienti, ma la realtà è…
Sei stato costretto a interrompere gli studi per problemi di famiglia o per motivi personali? O forse non ti sei trovato bene a scuola e non hai più voluto frequentarla?…